Torino-Immobili sul Web

Vai ai contenuti

Menu principale:

La selezione dei nostri Immobili da oggi la trovate anche sulla nostra pagina FaceBook !!

Vendere è la nostra professione, e come per tutti i venditori anche per noi lo scopo di tutto è portare a termine con successo una trattativa ... ma nella nostra agenzia il fine non giustifica mai i mezzi !!
Dialoghiamo tanto con i Clienti, perché crediamo che sia l'unico modo per valutare i loro desideri e le loro aspettative.
Non cerchiamo mai di indurli a fare quello che non vogliono, piuttosto li stimoliamo affinchè siano loro stessi a comprendere i movimenti del mercato ... in poche parole noi vendiamo nello stesso modo in cui ci piacerebbe comprare !!
Trasparenza e professionalità saranno espressioni sfruttate, ma rappresentano esattamente quello che un agente mediatore immobiliare moderno dovrebbe garantire anche se bisogna ammettere che a volte la pratica risulta un po' più complicata della teoria.
Troppa concorrenza più o meno qualificata, mercato a tratti incomprensibile e soprattutto difficoltà a trasmettere il proprio metodo di lavoro.
Con questo scenario perseverare nei propri obiettivi diventa difficile, ma ogni volta che i risultati ci danno ragione noi moltiplichiamo gli sforzi per mantenere gli standard che ci siamo imposti.

Se possiamo pretendiamo di lavorare con il mandato in esclusiva, garantendo così un enorme servizio al Venditore, che potrà godere della massima riservatezza e vedrà supportato un maggiore investimento in termini di pubblicità sul principale bacino d'utenza: il Piemonte.
Anche l'Acquirente trarrà grandi benefici dall'esclusiva, infatti l'immobile offerto non sarà inflazionato (non proposto da tutte le agenzie del paese) ed il prezzo sarà chiaro ed univoco.
Per ultimo, ma per questo non meno importante, è evidente che la presenza di un solo referente potrà garantire ad entrambe le parti una maggiore tranquillità durante la delicata fase della trattativa.
Ci piace vedere i nostri Clienti sempre soddisfatti di quello che hanno ottenuto e di loro stessi che hanno saputo come e con chi ottenerlo.
E non è forse il Cliente soddisfatto la migliore forma di pubblicità possibile?

Quella di non affiliarci ad una delle tante società in franchising presenti sul mercato è una nostra filosofia precisa e ben ponderata e dalla quale non intendiamo recedere.
Non siamo presuntuosi e non pensiamo di essere "meglio degli altri", semplicemente ci teniamo a fare il nostro lavoro bene e soprattutto senza condizionamenti esterni.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu <